Derby della noia tra Cavezzo e Atletico Spm

CAVEZZO

0

ATLETICO SPM

0

CAVEZZO: Valentini, Gazzini, Malavasi, Hoxha, D. Saracino, L. Saracino, Tonini (25’st Masiello), Ginesi (42’st Bagni), vena (22’st Zanini), T. Pellacani, Incerti (10’st Casari). A disp. Carpi, Pellacani, Muracchini, Tabaroni. All. Semeraro.

ATLETICO SPM: Mazzini, Borri, Barbieri, Caliumi, Garofalo, Vanzini, Lotti, Pederzani, Sammarco (28’st Girotti), Romagnoli, Taali. A disp. Stefani, Talesco, Vacchi, Sandoni, Vernelli, Baretti, Bavaro. All. Bartolini

Arbitro: Maiellaro di Parma

Un derby noioso si chiude 0-0 e serve più all’Atletico Som, che tiene il Cavezzo (ancora mai vincente in casa) a 5 punti di distanza. Per 45’ non succede nulla, poi al 5’ l’Atletico colpisce la traversa con Sammarco da fuori area. I ritmi si alzano ed al 30’ è il Cavezzo ad avere l’occasione a Pellacani che da buona posizione calcia alto. Solo nel finale la partita si ravviva veramente ed al 35’ il Cavezzo si salva grazie ad una bella parata di Valentini. Al 42’ ancora ospiti vicini al gol con un’azione manovrata sulla sinistra ma nessuno sfrutta il crosso.