Domani tocca a Castelvetro e Cittadella, da lunedì 8 anche le altre al lavoro

Col raduno de La Pieve Nonantola comincia oggi ufficialmente la nuova stagione dei dilettanti, anche se Formigine e Vignolese hanno già svolto alcuni giorni di pre raduno a fine luglio in vista di una via all’Eccellenza mai così anticipato (28 agosto), mentre Promozione e Prima scatteranno l’11 settembre. Dopo i granata di mister Barbi, domani toccherà ad altre due formazioni di Eccellenza, il Castelvetro che si ritrova a Villa Monozzo, sulle alture reggiane, fino al 6 agosto, e la Cittadella, che invece salirà dal 4 al 7 agosto a Pievepelago. Ecco il calendario dei prossimi ritrovi.

L’8 agosto. Al via Formigine, Vignolese, Modenese, Castelfranco e San Felice (giallorossi poi dal 19 al 21 a Pievepelago) che apre la stagione delle 12 squadre di Promozione.

Le altre. Tutte le altre partono dopo Ferragosto: il 16 Camposanto, Cavezzo e Quarantolese, il 17 il Polinago, il 18 Cdr Mutina, Atletico Spm e Fiorano, il 21 Ganaceto e Castelnuovo e il 22 lo Smile.

Amichevoli. Definite le prime amichevoli: la Cittadella gioca sabato 13 a Correggio (ore 17) coi padroni di casa, sempre sabato 13 si gioca anche Castelvetro-Castelfranco (ore 17) e il Castelfranco giocherà anche domenica 21 in casa (ore 17) col Progresso, la Cdr Mutina gioca il 27 agosto a Soliera e il 31 agosto a Saliceta con La Pieve.