Due colpi per il Polinago: ecco Stefani e Candeli

Il Polinago mette dentro due pedine per la rincorsa salvezza di Promozione: il ds Ricci ha definito l’arrivo in attacco di Emanuele Stefani (2000) dalla Pgs Smile, con cui ha segnato 20 reti fra l’anno scorso in Prima (14) e quest’anno in Promozione (6), con un passato fra Formigine, Young Boys ed Eagles Prignano; l’altra novità è a centrocampo con Jacopo Candeli (2005) dalla Sanmichelese.

Oggi. Un solo anticipo nel sabato dei dilettanti, quello di Prima ’D’ delle 14,30 a Soliera (s gioca sul sintetico) fra i gialloblù di mister Pavesi, che vincendo volerebbero per una notte solitari al 2° posto a -3 dal Maranello capolista, e il Gaggio quart’ultimo. È stato infatti posticipato il recupero di Seconda "E" La Veloce-Rubiera che doveva giocarsi oggi: le squadre si affronteranno domani alle 17 a San Michele. Sempre domani alle 14,30 sono in programma altre 4 gare di Seconda e Terza (qui i campionati sono fermi, spazio a recuperi a coppa): a Nonantola si gioca la finale della Coppa di Seconda Vis San Prospero-Flos Frugi, in Terza ’A’ c’è Terre di Castelli-Atl. Solignano, in terza ’B’ Magreta-Rinascita (a Ubersetto) e Novese-Union 81.

Eccellenza. Domani in campo l’ultima di andata con il Castelfranco già campione d’inverno che sfida la Cittadella quarta a -4 nel big match. Ecco i pronostici di Vincenzo Corrente e le ultime dai campi. Castelfranco-Cittadella 12. Per la capolista oltre a Nait (3 mesi di stop per la frattura del malleolo), squalificato Tesa e in dubbio Zito, nella squadra di Cattani out Gobbi ma torna Falanelli. Fidentina-La Pieve X. Mister Barbi deve rinunciare solo a Teggi squalificato. Anzolavino-Castelvetro X. Domizzi senza Notari squalificato. Modenese-Castellana 1. Pittalis deve fare a meno di De Pietri, Laino e Belfakir. Piccardo-Vignolese 1. Per i rossoverdi rientrano Musardo e Mazzoli, infortunato Uhunamure. Formigine-Campagnola 1. Sarnelli contro l’ex Ferraboschi è privo di Hoxha che sconta la seconda di 3 giornate di squalifica.

Davide Setti