Errori gravi di Diaw e De Maio

Migration

GAGNO 6 Incolpevole sulle reti subite, nel finale quando il Brescia trova praterie in contropiede prima mette una pezza su Nuamah, poi è costretto a trattenere Bianchi per il rigore che chiude un match in verità già chiuso.

OUKHADDA 5,5 Partenza svagata, con un paio di palloni pericolosi persi in uscita, e poco incisivo nel primo tempo in avanti. Un po’ meglio nella ripresa ma non basta.

DE MAIO 5 Inizia bene rendendosi anche pericoloso, poi soffre dietro e nel secondo gol bresciano si fa bruciare da Moreo. CITTADINI 5,5 Rischia sull’1 a 0 su un mani giudicato involontario da arbitro e Var, poi sul pari bresciano si fa scavalcare dal pallone, con Moreo che comodamente dà la sponda per Ayè. AZZI 5,5 L’approccio alla gara è buono, e nel primo tempo mette in ambasce la difesa bresciana in più di un’occasione. Nella ripresa si spegne (34’ st Renzetti sv Partecipa all’assalto finale). MAGNINO 5,5 Meglio da centrale che da interno. Da un suo passaggio indietro sbagliato nasce il rigore dell’ 1 a 3, ma a quel punto i buoi erano già scappati).

PANADA 6 Qualche errore in fase di impostazione, ma anche l’assist delizioso che manda in gol Bonfanti. Tesser lo toglie quando mostra di non averne più. (17’ st Battistella 5,5 Subito una bella incursione, poi anche lui non riesce a superare il muro bresciano).

GARGIULO 6 Inizio spumeggiante e con grande dispendio di energie nel recuperare palloni e buoni inserimenti tra le linee. Cala comprensibilmente nel finale-

TREMOLADA 5 Da un giocatore con i suoi mezzi ci si aspetta tanto e il suo approccio alla gara è anche promettente. Ma la luce comincia a spegnersi già nel primo tempo, e il tiro respinto da Lezzerini e l’assist per Diaw sono gli unici lampi. (26’ st Giovannini 6,5 Recupera più di un pallone ed è l’unico a saltare l’uomo nell’assalto finale, guadagnando falli e corner. Forse meritava più spazio).

BONFANTI 6,5 Segna ed è l’unico in questo momento che vede la porta. Lezzerini a fine primo tempo gli naga la doppietta. Si arrende ai crampi. (34’ st Marsura sv Ci tiene a fare bella figura al suo (secondo) esordio in canarino, e ci mette del suo per cercare di raddrizzare la baracca).

DIAW 5 Quando non ci sono spazi da attaccare fa sempre fatica, e quando gli arrivano due assist in cui si potrebbe lanciare non controlla il pallone. Si va a conquistare un rigore, ma il Var lo toglie per una posizione di off side.

Alessandro Bedoni