Formigine scaccia il momento no con un super poker Sanmichelese travolta e agganciata al penultimo posto

formigine

4

sanmichelese

1

: Mazzi, D. Vacondio, Boschetti (58’ O. Dallari), Giannelli (84’ Mondini), Bonacini, Tonelli (69’ Ruini), Hoxha (21’ Iattici), Faye, Habib, Caselli, Bahi (97’ Cavani). A disp.: Cornia, Santimone, Militi, Zampino. All. Ferraboschi. SANMICHELESE: Bianculli, Ferrari (89’ Rejer), Salomone, Spezzani, L. Vacondio, Bellentani (72’ Grillenzoni), Rispoli, Manzini (83’ Corradi), Corrente, Morchid (67’ Corghi), Dago (35’ Sackey). A disp.: Di Gennaro, Merli, Macchioni, Peddis. All. Frigieri.

Arbitro: Fundarotto di Ferrara. Reti: 20’ Hoxha, 55’ Habib, 61’ Bonacini, 63’ Iattici, 90’ Corrente Note: ammonito Boschetti, che poi al 58’ è uscito dal campo per un colpo al capo ed è stato precauzionalmente accompagnato in ambulanza all’ospedale di Baggiovara

Formigine scaccia i fantasmi del momento no (un punto in 4 gare) e si prende con una prova convincente il derby con la Sanmichelese, salendo a +5 sulla zona calda; sassolesi agganciati al penultimo posto dall’Agazzanese. Al 20’ Hoxha sfrutta un lungo lancio sulla corsia centrale e scavalca il portiere Bianculli in uscita con un preciso pallonetto per il vantaggio di casa. L’attaccante verdeblù festeggia ma chiede subito il cambio per un guaio muscolare. Nella ripresa al 10’ dalla tre quarti sinistra Bahi effettua un preciso cross verso il palo più lontano dove Habib incrocia in corsa di testa il 2-0. Al 16’ percussione centrale di Bonacini che entra in area palla al piede e con un secco destro trafigge Bianculli per il tris. Passano 2’ e sul cross teso da sinistra di Vacondio irrompe Iattici: poker. La Sanmichelese accorcia con un bel destro di Antonio Corrente.