Frattesi è devastante negli spazi

Migration

CONSIGLI 6. Ci terrebbe a chiudere senza gol al passivo: il Var e Orsolini gli guastano il pomeriggio.

MULDUR 6. Una palla persa a ridosso del quarto d’ora, e buona guardia su Hickey. Attento anche nella ripresa, quando sulla sua fascia ci competenza c’è Barrow (34’ s.t. Ruan 5,5. Una mano ‘galeotta’ che non sfugge al Var).

CHIRICHES 6,5. Disimpegno da brividi al 4’, a preludere ad un pomeriggio di affanni che invece lo vede crescere e sovrastare Arnautovic. Segna pure, ma non vale…

FERRARI 6,5. Puntuale in chiusura, preciso in impostazione. Centra la traversa.

ROGERIO 6. Qualche buona percussione ne racconta disinvoltura ritrovata. Più nell’altrui metà campo, però, che non nella propria.

FRATTESI 6,5 (nella foto). Devastante negli spazi ma sempre un po’ troppo lontano dall’area di rigore rossoblu. Buona l’applicazione difensiva, però, e ottimo l’assist per il tris di Scamacca (39’ s.t. Magnanelli s.v. Dentro nel finale)

HENRIQUE 6. Meno lineare e più compassato di Lopez, del quale prende posto e compiti. BERARDI 7. Il gol è l’ennesimo gioiello che Berardinho in un’altra stagione da fenomeno (39’ s.t. Defrel s.v. Vicino al gol).

RASPADORI 6. Il prato di casa – è nato in provincia di Bologna – è avaro di soddisfazioni con Jack, che ha la palla del raddoppio ma si fa rimontare da Theate e si sacrifica su Schouten (34’ s.t. Ceide s.v. Intraprendente)

TRAORE 5,5. Stretto tra De Silvestri e Soumaoro, più che al gradito uno contro uno è obbligato a uno contro due che lo vedono spesso soccombere. Sempre un tocco in più per l’ivoriano, egoista in più occasioni (20’ s.t. Lopez 6. Una certezza)

SCAMACCA 7,5. ‘Scalda’ Skorupski in avvio con un tracciante dal limite, lo buca 30’ dopo con il quindicesimo gol stagionale e poi trova anche la rete numero 16. Ma non fa solo gol: all’occorrenza fa anche reparto.

Stefano Fogliani