I bianconeri di Serafini ko col Fondi: sono ultimi dopo nove sconfitte

Nemmeno il primo scontro salvezza rianima Carpi, sconfitto in casa anche dal Fondi 27-35 e sempre più ultimo con 9 ko su 9. Per l’ennesima volta i bianconeri crollano nel secondo tempo, subendo subito un break di 13-4 nei primi 15’ che vale per i laziali come ipoteca per il successo. I ko di Rubiera e Romagna tengono almeno vicine alcune delle dirette rivali e mercoledì sera proprio a Rubiera c’è un derby-verità.

CARPI: Jurina, Toro, Cascone, Serafini S. 4, Soria 5, Nocelli, Kasa 7, Coppola 6, Haj Frej Sa., Haj Frej Se., Dalolio, Korkaric, Sortino 1, Ceccarini 4. All. Serafini D. Serie A2. Prosegue il buon momento della Pantarei Italia Modena, che impone il pari al Chiaravalle quarto della classe (27-27) e allunga la striscia utile a 3 gare (5 punti). A Nonantola i gialloblù iniziano in salita, trovano il primo pari al 19’ (6-6) e chiudono al riposo sotto 14-12. Nella ripresa un break in avvio di 6-3 vale il primo sorpasso, poi si arriva a 4’ dalla fine con Chiaravalle a +3 (24-27), Boni, Morselli e Stallo ricuciono.

MODENA: Spelta, Stallo 4, Martinelli, Filippelli, Pugliese 7, Prandi, Boni 4, Morselli 6, Terrasi, Bernardi, Turrini 1, Pollastri, Pannone, Caretti, Ben Henia, Zoboli 5. All. Sgarbi.

d.s.