I ragazzi di Bigica ko a Bergamo È il secondo stop della stagione

atalanta

2

sassuolo

0

ATALANTA: Pardel; Ghezzi (46’ s.t. Bernasconi), Tavanti, Guerini; Palestra, Riccio, Chiwisa (18’ s.t. Colombo), Muhameti, Regonesi; De Nipoti (46’ s.t. Fisic), Vorlicky (30’ p.t. Stabile). All. Fioretto (Bertini, Hecko, Roaldsoy, Omar, Vitucci, Perez, Armstrong, Vavassori, Bevilacqua, Tornaghi, Mendicino)

SASSUOLO (4-3-1-2): Zacchi; Mandrelli (26’ s.t. Cinquegrano), Loeffen, Miranda, Pieragnolo (35’ s.t. Ryan); Abubakar (3’ s.t. Leone), Casolari, Foresta (26’ s.t. Baldari); Bruno; Russo, Lombardo (26’ s.t. Sasanelli). All. Bigica (Theiner, Lolli, Zafferri, Cannavaro, Henriksen, Loporcaro)

Arbitro: Vergaro di Bari (Marchetti, Tesi) Reti: 8’ p.t Loeffen (aut.), 21’ s.t. De Nipoti

Note: ammoniti Chiwisa, Ghezzi, Tavanti, Miranda, Sasanelli. Angoli 1-5, rec. 1’ e 6’

BERGAMO

Va in pausa (si ferma anche il campionato Primavera) con una sconfitta, la squadra di mister Bigica. Arriva a Bergamo ed è la seconda stagionale per i neroverdi. Condannati, come si dice in questi casi, dagli episodi o meglio dall’episodio, ovvero l’autorete di Loeffen che in avvio di gara mette in salita la partita dei neroverdi e in discesa quella dell’Atalanta.

I ragazzi di Bigica provano a raddrizzarla, ma non concretizzano quel che costruiscono, sprecando le occasioni create con Casolari, Pieragnolo e Leone. Inevitabilmente si scoprono, e a metà ripresa arriva il raddoppio atalantino che chiude il match e condanna la squadra neroverde alla sconfitta.

s.f.