I titolari della Leo Shoes battuti 3 a 1 dalla Kioene Padova

Si è svolto ieri l’ennesimo allenamento congiunto di questa lunga fase della stagione modenese senza partite. Ospite al PalaPanini la Kioene Padova che ha battuto i gialloblù con un eloquente 3 a 1.

Un buon test comunque per i ragazzi allenati da Andrea Giani che erano privi di Dragan Stankovic a causa di una gonalgia destra e di Nicola Salsi per una lesione mio-tendinea al polpaccio destro. Entrambi i giocatori stanno seguendo il programma terapeutico riabilitativo con lo staff medico di Modena Volley. Per il resto i gialloblù sono scesi sul terreno di gioco con Bruno e Abdel Aziz in diagonale principale, Ngapeth e Leal di banda, Mazzone e Sanguinetti al centro con Rossini libero. Il prossimo impegno per i gialloblù sarà sabato contro Milano, ormai partner fisso degli allenamenti di Bruno e soci, mentre il campionato tornerà ad abbracciare il PalaPanini, finalmente, sabato 30 ottobre con Tonno Callipo Vibo Valentia come ospite.

Da Re presidente. Intanto ieri è stata una giornata storica per il volley italiano. Dopo oltre 20 anni di presidenza (22 per la precisione), Diego Mosna ha ufficialmente lasciato il timone di Trentino Volley. Gli succede una vecchia conoscenza di viale dello Sport, già da anni stabilmente in riva all’Adige, la figura più adatta per dare nuovo corso a una storia recente ma piena di successi: Bruno Da Re sarà il nuovo timoniere della società di via Trener.

a.t.