I Ventura regalano alla Comcor un altro successo La squadra di Malagoli punta il secondo posto

Migration

comcor

4

crocetta

3

MODENA: Infante, Martone, Russo, Pompilio, Tamburrini, Campazzi (Corbino, Ventura Junior), Infante Junior, Bakkali dh, Scerrato. Lanc: Calero, Hurtado, Ventura (Vincente).

CROCETTA: Delmonte, Piazza, Segreto, Gradali, Scala (Marchesi), Alfinito, Adorni, Fava, Centoni dh. Lanc: Consuegra, Guerra (Perdente).

Punti: MO 000 010 021 p.4. CR 000 030 000 p.3

La quarta vittoria, a fronte di una sola sconfitta proiettano i gialloblù al terzo posto assoluto, dietro Godo Ravenna e S.Marino Campione d’Italia, attualmente primo. Comcor dunque in piena corsa per contendere la seconda piazza a Godo, posizione che vale il pass per i play-off scudetto. In una serata dalle mille emozioni, i ragazzi di Malagoli strappano di forza la vittoria sul filo della 9° ripresa. Grandi protagonisti i Ventura, padre e figlio (foto), meritevoli di un applauso per l’ impresa da annali storici del Modena baseball. Cipriano Ventura sale sul monte, stoppa gli attacchi del Crocetta fermo sul 3 a 3. Poi scende dal monte da vincitore. La gara inizia con la sfida sul monte Calero contro Consuegra, che congelano gli attacchi sul 0 a 0 al 4° inning. La svolta al 5° inning, escono Consuegra ospiti, e Calero al posto di Guerra, con Hurtado per i locali, che subisce 3 valide e 3 punti dal Crocetta, Modena accorcia subito con Bakkali sul 1 a 3. All’ ottavo i gialloblù, con il nuovo entrato Ventura vanno sul 3 a 3, poi il definitivo 4 a 3.

Classifica: S. Marino e Godo (6 vinte0 perse), Modena (41),Crocetta, Longbridge, Ped. Rimini (24), Rimini (14). S. Baganza (06).

Recupero: Domani mercoledi h 20 Comcor, recupera a Rimini gara due, sospesa per pioggia.

Giorgio Antonelli