Il Carpi fa visita alla Correggese: "Occhio alle loro motivazioni"

Migration

Con 500 tifosi al seguito (la ’carovana’ parte alle 13 dallo stadio, dalle 13,30 biglietteria aperta) il Carpi affronta alle 14,30 la sfida di Correggio per proseguire l’ottimo momento (10 punti in 4 gare) e l’inseguimento alla capolista Giana, contro un avversario decimato dalle squalifiche e penultimo, che col debutto di mister Soda vuole invertire la tendenza negativa. "È una gara complicata – spiega mister Massimo Bagatti – e anche difficile da preparare come sempre quando l’avversario cambia allenatore. Loro avranno grandi motivazioni, stanno facendo peggio di come ci si aspettava ma la rosa è di valore. Servirà umiltà e spirito di sacrificio come nelle ultime gare. Sarà importante avere i nostri tifosi al fianco, al ’Cabassi’ spostano l’equilibrio e con la squadra si è creato un bellissimo feeling".

Programma. La 12^ giornata: Lentigione-Giana, Sammaurese-Prato, Ravenna-Corticella, Mezzolara-Forlì, Scandicci-Riccione, Crema-Sant’Angelo, Fanfulla-Salso, Real Forte-Bagnolese, Pistoiese-Aglianese.

Classifica. Giana 24, Carpi 23, Aglianese e Forlì 22, Sammaurese 21, Real Forte 19, Riccione e Ravenna 17, Fanfulla, Pistoiese e Corticella 16, Mezzolara 14, Prato 13, Crema 12, Lentigione 11, e Sant’Angelo 9, Scandicci, Bagnolese e Correggese 6, Salso 5.

Dal campo. A parte Crotti tutti convocati in casa Carpi, con Sall che va in panchina e Cicarevic che sembra recuperato (altrimenti Laurenti oppure Beretta alzato con Bouhali in mediana), in attacco salgono le quotazioni di Villa. Nei reggiani squalificati Villanova, Simoncelli e Gomis, infortunati Damiano e Montecchi. Dubbi Ferretti e Trombino.

CORREGGESE (4-3-3): Tzafestas; M. Bassoli, Gozzi, Pupeschi, Messori; S. Bassoli, Manuzzi, Galli; Molinaro, Ferretti, Palma. All. Soda.

(4-3-1-2): Balducci; Sabattini, Calanca, Boccaccini, Navarro; Beretta, Yabrè, Ranelli; Cicarevic; Villa, Arrondini. All. Bagatti Arbitro: Aldi di Lanciano

Davide Setti