Solierese
0
Casumaro
1
SOLIERESE: Schena, Cuoghi (40’ st De Marino), Pavarotti, Zinani, Paradisi, Saracino, Mariani (20’ st Lugli), Montorsi, Fontanesi (38’ st Amri), Quitadamo (47’ st Biagioni), Signorino. A disposizione: Prejmerean, Bequiraj, Dugoni, Piccolo, Tulipano.
All.: Giannerini.
CASUMARO: Aloe, Bianchi (20’ st Tucci), Passerini, Battistella, Quaquarelli, Minarelli (11’ st Doronzo), Ruggiano (40’ st Tonioli), Frigeri, Nicoli (24’ st Testoni), Iazzetta, Vinci. A disposizione: Macchi, Benini, Meletti, Bonfatti. All.: Panzetti.
Arbitro: Dalsasso di Bologna.
Rete: 12’ st Vinci (C).
Note: ammoniti: Pavarotti (S), Quitadamo (S), Ruggiano (C). Espulsi: Pavarotti (S) al 38’ st, Zinani (S) al 25’ pt.
Al Casumaro il primo round dei play-off, Solierese sconfitta a domicilio con il risultato di 0-1. L’avvio di gara è il tipico delle partite che contano, le due squadre si affrontano cercando di limitare gli errori e le occasioni di smuovere il punteggio sono limitate. Il gol partita al 12’ con il Casumaro che segna con il classico dei tap-in dopo il tiro di Ruggiano e la respinta del portiere.
© Riproduzione riservata