Il derby della Bassa finisce senza reti

san Felice

0

camposanto

0

SAN FELICE: Neri, Sangiorgi (45’st Mantovani), Haddaji, Gasparini, Roccato, Pagano, Agazzani, Sarti, Ndrejaj, Stabellini (20’st Diegoli), Bacchiega (40’st Fincatti). A disp. Pivanti, Acanfora, Adsaoui, Elgourche, Sottili, Bernabiti. All. Molinari.

V. CAMPOSANTO: Benetti, D. Manfredini (14’st Fosu), M.A. Mensah, M. Mensah, Pignatti (8’st Boschetto), Pecorari, Mogavero, J. Luppi (20’st Natali), El Madi (32’st Tecku), Montorsi, F. Manfredini (45’st Baraldi). A disp. Aloe, Bianchini, Beqiraj, Baetta. All. G. Luppi. Arbitro: Dalsasso di Bologna Note: ammoniti Pignatti, Bacchiega e Mogavero

Finisce senza reti il derby di Promozione ’C’ fra San Felice e Camposanto, un pareggio che fa più comodo agli ospiti (quarto risultato utile) che ai giallorossi, a -5 dalla vetta.

Anticipi. Negli altri anticipi in Prima ’D’ finisce 0-0 il derby United Carpi-Virtus Cibeno, in Prima ’E’ il Solignano viene sconfitto in casa 2-1 dal Pontevecchio, in Seconda ’E’ l’Audax passa 4-3 sul campo della Cerredolese con le reti di Tahir (doppietta per il 2-0), Campanella e Martella (che la ribaltano dal 2-3 al 4-3 all’80’ e 87’), in Seconda ’F’ la Monari pareggia 1-1 a Mandrio (vantaggio al 10’ di Melli), in Terza ’A’ il Real Maranello sbanca 2-0 Prignano grazie a Montecchi e Gazzotti e in Terza ’B’ la capolista San Francesco cade a Magreta 2-0 trafitta da Ferrari e Gaspari.

Eccellenza. Oggi (14,30) in campo la 13esima giornata. C’è di mezzo la Castellana fra la capolista Castelfranco e la sesta vittoria di fila per blindare il +6 sull’Agazzanese (che riceve il Rolo), coi biancogialli che al ’Ferrarini’ devono fare a meno di Zito infortunato ma ritrovano Gibertini fra i pali. Due i derby modenesi: la Vignolese impelagata in zona playout riceve il Castelvetro che è a +4: nei rossoverdi out Dardani, Vaccari, Musardo, Cipriano e Uhunamure, gialloblù al completo; sfida d’alta quota fra il Formigine quinto e la Cittadella terza a +4. Infine la Modenese cerca punti a Colorno senza De Pietri, Laino e Lessa Locko e La Pieve (6 vittorie e 2 pari nelle ultime 8) gioca a Campagnola senza De Luca e Diallo.