Il Modena-Cavezzo annulla l’Eur e sale sul treno per i playoff

Tutto facile in A2 per il Modena Cavezzo, che travolge 7-2 i romani dell’Eur e con la seconda vittoria di fila aggancia Mantova e Viterbo sull’ultimo gradino della zona playoff. La sblocca Brasesco, poi prima del riposo arrivano anche i gol di Korsunov (assist di El Madi) e ancora Brasesco. Nella ripresa l’Eur prova a rifarsi sotto ma col portiere di movimento viene punito puntualmente: segnano Lefons, poi Dudu Costa di tacco sul rinvio di Vezzani quindi due volte Aieta per il +5 finale. In una giornata di festa sono però due le brutte notizie: l’infortunio alla spalla di El Madi e il doppio gallo a Brasesco che salterà la prossima gara di Prato.

Serie C1. Fermo il campionato, è cominciata la Coppa con la prima giornata: a Palagano il Sassuolo ha perso 6-5 col Villafontana e il Montale ha pareggiato 3-3 col X Martiri. Clas. Villafontana 3, Montale e X Martiri 1, Sassuolo 0.

Serie C2. Anche qui il campionato è in sosta e si è giocata la 3ª giornata di Coppa: nel girone ’A’ il Nonantola ha pareggiato 1-1 a Guastalla (rete di Nave), Cus MoRe-Bondanello è stata rinviata al 1012.

Classifica: Nonantola 7, Guastalla * 4, Cus MoRe ** e Bondanello * 0.

d.s.