Il Modena sta pensando al nuovo logo della società

Possibile presentazione il 22 come annunciato da una pagina sui quotidiani

Migration

Sui quotidiani locali di ieri, è stata annunciata attraverso un’intera pagina una data che evidentemente coinciderà con la narrazione di una novità molto importante in casa Modena.

Il 22 giugno la società canarina, molto probabilmente, esporrà un cambiamento che si preannuncia particolare e destinato a fare storia. Non parliamo (ancora, almeno) di un nuovo acquisto, di un ritorno o di una visita speciale. Parliamo del nuovo logo del club, al quale i vertici di viale Monte Kosica hanno lavorato in questi mesi. Trattasi di sorpresa per tifosi e ambiente, e di ennesimo progetto che ruota intorno all’orbita Modena da parte della famiglia Rivetti, molto attenta a tutto ciò che può essere utile per valorizzare il marchio della società che hanno rilevato ormai da un anno.

Il logo "classico" che tutti noi conosciamo e che vediamo sulle maglie da gioco, riprende le lettere "Mfc", dunque Modena Football Club e l’anno di fondazione. Vedremo cosa avrà architettato la famiglia Rivetti, siamo certi sarà qualcosa di molto innovativo ma pur sempre legato alla tradizione modenese e che farà dunque il suo esordio nel campionato di Serie B dal quale il Modena mancava da sei anni. Il 22 giugno arriverà l’annuncio, i tifosi stiano collegati sui canali social del club perchè sta per arrivare una novità molto importante quando mancheranno una decina di giorni al via ufficiale dell’avventura della squadra di Tesser.

a.t.