Il Polinago evita la sconfitta all’ultimo minuto

POLINAGO

2

SOLIERESE

2

POLINAGO: Brambilla, Bellei (81’ Puglia), Ashong, Rosi (75’ Bosi), Giannotti (64’ Mastroleo), Facchini, Bortolani (64’ Mediani), Baldoni, Bernardo, Iodice, Alfieri. All. Fraccaro.

SOLIERESE: Carpi, Manicardi, Cuoghi, Mariani, Barrasso, Paradisi, Biagioni (45’ Piccolo), De Marino, ShpiJati (92’ Bigi), Lugli, Di Clemente (61’ Teodosio). All. Giannerini.

Reti: 18’ Alfieri, 50’ Shpijati, 50’ Piccolo, 90’ Bernardo

Un gol al 90’ di Bernardo salva il Polinago dalla sconfitta con la Solierese. Al 18’ su calcio d’angolo dopo una mischia in area il Paolinago trova il gol con Alfieri. Al 20’ Bernardo raccoglie palla al limite dell’area da Bortolani ma la sua conclusione termina a lato. Al 43’ Bortolani riceve palla in area e conclude verso la porta, Carpi non trattiene ma Bernardo non ne approfitta e mette alto sopra la traversa. Al 49’ calcio di rigore per la Solierese, sul dischetto va l’ex Shpijati, Brambilla intuisce ma non ci arriva. Al 75’ errore difensivo dei due centrali del Polinago e la Solierese opera il sorpasso con Piccolo che batte Brambilla. Il Polinago trova il pari in extremis con un bel pallonetto di Bernardo.