Il sogno della United Carpi non si ferma grazie alla tripletta di Majri ai supplementari

united carpi

3

casalese

0

UNITED CARPI: Rufo, Paramatti (110’ Gianasi), Vezzani, Lambruschini (121’ Cometti), Bulgarelli, Ceci, Signorino (90’ Abusoglu), Mebelli, Stabile (71’ Majri), Alves, Crema (105’ Malagoli). A disposizione: Cibiroli, Zanfi, Gilioli, Calvelli. All. Borghi.

CASALESE: Scappi, Ottoni (10’ Paltrinieri), Bandini, Deco (100’ Dal Bello), Bazzani, Caporale (105’ Ferrari), Dalolio (92’ Mantovani A.), Scaglioni, Bolsi, Contu, Mantovani M. (62’ Azzi). A disposizione: Rastelli, Frimpong, Cisse, Urso. All. Lupi.

Arbitro: Danielli di Bologna

Reti: 102’, 119’, 123’ Majri

Prosegue il sogno della United Carpi che batte anche la Casalese e approda alle semifinali regionali dei playoff di Prima categoria dove troverà una fra Borgonovese (5-4 al 4Castella), Junior Corticella (2-1 al Savio) e Centese (1-0 al Morciano). Il 3-0 sui lombardi è maturato nei supplementari dopo lo 0-0 al 90’ con la super tripletta di Majri che manda la squadra di mister Cristian Borghi a due gare dal salto in Promozione. Le quattro qualificate saranno sorteggiate per gli accoppiamenti delle semifinali in campo neutro di mercoledì 7 alle 20,30, poi le due vincenti si giocheranno il pass sicuro in Promozione domenica 11 in finale. Senza Jocic e Prandi, lo United rischia al 23’: Deco svetta di testa ma trova la grande parata di Rufo. Nella ripresa succede poco e si va all’overtime. Al minuto 102 Vezzani lancia in profondità Majri, che con un pallonetto scavalca Scappi depositando in porta l’1-0. Reazione ospite con una punizione defilata calciata da Contu a lato. Al 119’ Alves mette in mezzo per Majri, che calcia bucando Scappi. Nel finale Cometti allarga a destra per Majri, fa 3-0.

Promozione. Nelle due semifinali di ieri Montecchio-Faro 1-0 e Reno-Vis Novafeltria 2-1, la finale Montecchio-Reno si gioca domenica 11.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su