In Coppa passano Castelvetro, Smile e Atletic Cdr

Hanno fatto il pieno ieri sera le tre modenesi impegnate nelle coppe. In Coppa Minetti vola agli ottavi del 311 il Castelvetro (si era qualificato già anche il Castelfranco) che travolge 4-0 la Vianese con quattro reti nella ripresa: al 10’ Cinquegrano, al 20’ Zagari, al 41’ Ferrara e al 43’ Sarnelli.

Nella Coppa di Prima approdano a braccetto ai quarti del 1011 Atletic Cdr Mutina e Pgs Smile. La squadra di Greco passeggia 6-1 a Cavriago contro il Celtic Boys con 4 reti in 26’ firmate da Panzanato, Boccher, Razzoli e un’autorete, poi nella ripresa ancora Boccher e Morselli prima del gol reggiano di Saporito. Allo Smile basta invece un rigore al 75’ di Pattuzzi per piegare il Real Casina.

Mercato. Bomber Andrea Toni lascia il Maranello: l’attaccante classe ’83 ha accettato la chiamata in Terza categoria dei sassolesi della Madonna di Sotto, quart’ultimi nel girone "A".

Variazioni. In Promozione l’anticipo di sabato Cavezzo-Solierese si gioca alle 15, l’anticipo del 3010 Quarantolese-La Pieve alle 16.

d.s.