In quattro in campo per le finali dei playoff Alla ricerca del pass per la fase regionale

Domenica di playoff per i dilettanti (ore 16,30): in campo 4 squadre modenesi (Cdr in Promozione, United Carpi, Solierese e Monteombraro in Prima) che cercano il pass per la fase regionale, in caso di parità al 120’ passa la squadra di casa.

Promozione. Si giocano le 5 finali dei 5 gironi: oltre a Faro-Cdr Mutina ci sono Pontenurese-Bobbiese, Montecchio-Vianese, Atl. Castenaso-Reno e Sampierana-Vis Novafeltria. Delle 5 vincenti solo 4 sono ammesse alla fase regionale, la peggiore per piazzamento e poi per media punti è classificata quinta nei ripescaggi. La Cdr deve vincere a Gaggio e sperare che almeno un’altra squadra in trasferta vinca altrimenti sarà quinta. Le semifinali regionali (sorteggio integrale) il 26, la finale l’116, al momento coi forfeit di Castelvetro e Tonnotto ci sono 2 posti in Eccellenza.

Prima. Si giocano le 8 finali di girone: oltre a United Carpi-Solierese per il girone D e Junior Corticella-Monteombraro per il girone E ci sono Borgonovese-Sannazzarese (A, ieri sera), Valtarese-Casalese (B), 4Castella-V. Libertas (C), Centese-Galeazza (F), Pianta-Savio (G) e Morciano-Gatteo (H). Le 8 vincenti sono poi abbinate a sorteggio (da una parte gironi A, B, C e D, dall’altra E, F G e H) per formare i quarti (venerdì 26), semifinali con sorteggio integrale (mercoledì 76 alle 20,30) e finale (domenica 116), la vincente dei playoff regionali sale in Promozione, ma ci potrebbero essere altri posti.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su