Ipotesi ripescaggi, le speranze sono poche Santini Saluta Spm, stasera finale Medolla-Limidi

Migration

In attesa delle ultime due finali playoff, facciamo chiarezza sui ripescaggi dei dilettanti, che quest’anno saranno davvero pochi.

Eccellenza. Ad oggi non c’è nessun posto per le 6 vincenti dei playoff di Promozione e anche il Fabbrico vincitore di Coppa salirà solo se Colorno e Cittadella dovessero salire entrambe. Per il Cavezzo (quinto fra le 6 vincenti dei playoff) chance quasi azzerate.

Promozione. Per Monteombraro e United Carpi (foto) vincitrici dei playoff di Prima ci sarà da aspettare: i posti in Promozione sono ad oggi solo 4, uno va allo Smile con la Coppa e 3 alle vincenti dei playoff che per media punti oggi sono Msp (2,125 di media), Fruge Sport e Bakia, con queste due pari al Traversetolo (2,038) ma davanti per differenza reti. Il Monteombraro è quinto pari alla Povigliese (davanti per più reti segnate), mentre lo United Carpi è settimo: entrambe dovranno tifare perché si liberino dei posti tramite.

Prima. Strada in salita anche per Junior Fiorano e per chi vincerà giovedì la finale di Seconda ’G’ fra Gaggio e Sant’Anna perché per ora i posti in Promozione sono solo 2: uno per la Gualtierese vincitrice di Coppa e l’altro per la migliore per media punti dei playoff, con le nostre che sono distanti dalla vetta.

Terza ’B’. Si gioca stasera alle 20,30 la finale playoff Medolla-Limidi: ai padroni di casa basta un pari al 120’, il Limidi deve vincere.

Allenatori. La salvezza con l’Atletico Spm è stata l’ultima gara sulla panchina rossoverde di Samuele Santini che saluta dopo 4 anni. C’è aria di addio anche fra il Cavezzo e mister Roberto Cantaroni dopo la vittoria nei playoff.

Davide Setti