La ’Ginetta’di Matteo Panini domina sul circuito di Magione

Nel ’Tuscan Rewind’. Maranello Corse . al secondo posto. con Nicelli e Mattioda

Migration

Chiusura stagionale con brindisi per la vittoria per il modenese Matteo Panini, dominatore della 2 Ore di Magione – Trofeo Anchise Bartoli in coppia con Andrea Pergreffi a bordo della fidata Ginetta (foto).

Il presidente del Circolo della Biella ha subito dimostrato l’ottimo feeling sul tracciato umbro, conquistando il sabato la pole position.

Nella gara di domenica, Matteo Panini ed Andrea Pergreffi sono riusciti a vincere la competizione umbra nonostante un intervento alla frizione che ha allungato la sosta ai box. Un dominio assoluto, che ha permesso al presidente del Circolo della Biella di terminare la stagione 2021 nel migliore dei modi.

Podio per il vignolese Stefano Pelloni all’ultima gara di Campionato Italiano Cross Country sulle prove sterrate del Tuscan Rewind, in provincia di Siena.

Il navigatore modenese, in coppia col pilota Elvis Borsoi su Can Am Maverik, ha potuto festeggiare la conquista del terzo gradino del podio assoluto oltre al terzo posto di categoria.

Assieme alla gara di Cross Country, sugli sterrati del Tuscan Rewind si è disputato l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally dove ha partecipato la G.B. Motors con una Ford Fiesta MK2 R5 affidata ai fratelli Massimo e Giovanni Squarcialupi. L’equipaggio della vettura dall’ovale blu ha terminato al ventesimo posto assoluto. Sempre al Tuscan Rewind il portacolori della Maranello Corse Davide Nicelli, affiancato da Alessandro Mattioda, si è messo in luce conquistando il secondo posto nel Campionato Italiano Rally Due Ruote Motrici e la seconda posizione finale nel Trofeo Peugeot 208 Rally Cup Top a bordo della Peugeot 208 R2 della MM Motorsport. Giampaolo Grimaldi