La Modenese cerca la salvezza La Cdr ha voglia di festeggiare

In trasferta a Campagnola. Notari e compagni. potrebbero centrare l’obiettivo. pur senza Serroukh

Migration

Potrebbero arrivare i primi verdetti nei campionati dei dilettanti, che oggi inizieranno al nuovo orario delle 15,30.

ECCELLENZA A. Con la Sanmichelese che riposa, in campo oggi solo la Modenese che a Campagnola (reggiani a -10, prima squadra in zona playout) può chiudere il discorso salvezza, anche se manca lo squalificato Serroukh. Nel girone "B" due sfide salvezza per Castelvetro e San Felice.

I giallorossi, reduci da 3 pari e 3 ko, non possono sbagliare sul campo del fanalino Argentana per allargare il +8 sulla Copparese che ad oggi non farebbe giocare il playout, anche se mister Rossi è privo di Roccato, Zanoli, Gasparini e Mendetta, in dubbio bomber Veratti, Ambrosini e Rossi. A +6 sul San Felice c’è il Castelvetro, che sul campo della Vadese (bolognesi a -7) si presente senza Ingrami, Ricci e Anakor. Vuole proseguire il buon momento la Vignolese, 10 punti in 4 gare, che riceve il Granamica (gara in diretta Facebook) senza Mazzoli e Bartolini. Scivolato a -6 dal 2° posto il Castelfranco riceve la Copparese senza Ficarelli, Rivi, Trenga e forse Puglisi.

PROMOZIONE. La possibile festa d’Eccellenza de La Pieve dipende dal testa-coda dello "Stefanini" fra il Cavezzo secondo e la Solierese ultima, che in settimana ha chiuso il rapporto con l’attaccante Alessandro Guidetti, che oggi sarebbe stato ex di turno. Nella bagarre playoff spiccano i due derby da brividi Quarantolese-Polinago e Ganaceto-Camposanto, con le 4 squadre racchiuse in 3 punti fra il 3° e il 6° posto.

Punti pensati invece in chiave salvezza quelli fra Castelnuovo e Fiorano, mentre riposa l’Atletico Spm.

PRIMA "D". Può arrivare oggi la festa dell’Atletic Cdr: se la squadra di Greco batte il Masone e il Ravarino cade a San Marino con lo United Carpi sarà Promozione con 6 turni di anticipo.

BIG MATCH. Due super sfide colorano la giornata: in Seconda "E" la capolista Solarese gioca sul campo del Novellara secondo a -7, in Terza "A"il Cimone riceve l’Audax pure secondo a -7.

Davide Setti