.La Pieve beffata, il Polinago la raggiunge in extremis

La Pieve

1

Polinago

1

LA PIEVE: Ortensi, Mannu, Marra, Mazzini, Modica, Pecorari, Natali, Lupusor, El Madi (88’ Graziosi), Caselli, Monaco. A disp.: Chiarini, Zambelli, Boni, Cristoni, Zanni, Generali, Malagoli, Amato. All.: Barbi.

POLINAGO: Brambilla, El Hanki (68’ Mediani), Piacentini, Puglia, Facchini, Bellei, Di Stasio (80’ Opoku), Fraccaro, Bernardo, Shpijati (64’ Mastroleo), Gazzotti (67’ Donnici). A disp Minozzi, Pasquesi, Galanti, Balocchi. All.: Mediani.

Arbitro: Moschella di Bologna.

Reti: 49’ Caselli, 87’ Opoku.

Note: Amm. Marra, El Madi, Mannu, Piacentini.

IL POLINAGO impatta a 3’ dalla fine La Pieve che era passata per prima con lo strepitoso goal di Caselli in rovesciata. Al 17’ Mazzini prova la conclusione dal limite ma la palla esce di poco. Al 22’ colpo di testa ravvicinato di Bernardo e grande risposta di Ortensi. A pochi secondi dall’intervallo, è La Pieve a trovare il vantaggio con un goal strepitoso di Caselli: al 49’ l’attaccante granata in rovesciata batte Brambilla. Al 51’ è El Madi da posizione defilata a provare la conclusione ma Brambilla è attento. Al 53’ Monaco, in acrobazia, prova a superare l’estremo difensore ospite ma solo la traversa gli nega la rete. Al 78’ colpo di testa di Bernardo e palla che impatta la traversa. All’87’ il Polinago trova il pareggio: Opoku conclude da posizione ravvicinata e supera Ortensi per l’ 1-1.