La Primavera ospita la Carrarese

La Primavera del Modena F.C. domani cerca i tre punti con la Carrarese. Gli Allievi Nazionali affrontano la Sampdoria, mentre le altre categorie giocano con Genoa, Napoli, S.P.A.L. e Fossolo 76. Le ragazze di Maestroni incontrano l'Union Sammartinese. Intervallo dedicato all'inclusione sociale con gli atleti diversamente abili.

La Primavera ospita la Carrarese
La Primavera ospita la Carrarese

Dopo le rimonte amare subite nelle ultime due settimane, con il ko a Sesto San Giovanni e il pari con la Pergolettese, la Primavera di Paolo Mandelli domani va a caccia dei tre punti con la Carrarese. Si gioca allo stadio “Leo Vicini” di Savignano sul Panaro, calcio d’inizio alle ore 14.30.

Continua il percorso dell’Under 17 di Michele Troiano nell’ostico campionato degli Allievi Nazionali Serie AB: dopo aver affrontato la Sampdoria, domenica i 2007 gialloblù saranno impegnati in trasferta con il Geno.

Sfida con il Napoli per l’Under 16 di Mirco Martinelli e per l’Under 15 di Leonardo Fontanesi: domenica al campo antistadio di Nonantola aprono le danze i 2009 di Fontanesi alle ore 11, seguono i 2008 di Martinelli alle ore 13.30. Domenica sarà in campo anche l’Under 14 di Giovanni Morselli, che farà visita alla S.P.A.L. al Centro Sportivo Fabbri di Ferrara, in via Copparo, calcio d’inizio alle ore 10.30.

La Juniores capolista sarà impegnata a Bologna, in via Felsina, contro il Fossolo 76. Doppio test in contemporanea per le Under 15: domenica alle ore 15.3o giocheranno con l’Atletico Spm (calcio a 9) e con il Futsal Molinella (calcio a 5). A riposo tre categorie: Under 17, Under 12 e Under 10.

Donne Le ragazze di Cesare Maestroni vogliono proseguire la striscia di sei risultati utili consecutive: l’appuntamento è domenica alle ore 14.30 a San Martino in Strada (Forlì), contro l’Union Sammartinese.

Una sfilata da applausi. E’ quella che il Modena F.C. ha organizzato nell’intervallo di Modena-Sampdoria: gli atleti diversamente abili delle Squadra Arcobaleno e Canarini Liberi, in collaborazione con Gulliver cooperativa sociale, scenderanno in campo davanti a oltre 10mila spettatori. Una testimonianza di quanto il tema dell’inclusione sociale sia basilare per il club e in particolare per il progetto “Modena Insieme” e “Salute e Performance“.