La Sanmichelese si prende un punto meritatamente

SANMICHELESE

2

PICCARDO TRAVERSETOLO

2

SANMICHELESE: Giaroli, vacondio, Merli (27’ s.t. Gatti), Lartey (29’ p.t. Zocch), Salomone, Ferrari, Caselli, Crstani, Habb, Puglisi, Dago (36’ s.t. Morchid). All. Frigieri (Righi, Makni, Saccani, Pelorosso, Gatti, Runaj, Rispoli, Morchid, Zocchi) Piccardo

TRAVERSETOLO: Vlas, Traore, Toma (36’ s.t. Capra), D’Alessandro (45’ s.t. Caputo), Rieti, Sanrurri, Hoxa (36’ s.t. Candio), Lusoli, Del Porto (22’ s.t. Truffelli), Sraydy (1’ s.t. Gueye), Pessagno. All. Melli (Bonini, Candio, Mayingi, Capra, Gueye, Caputo, Truffelli, Kulluri)

Arbitro: Mozzillo di Reggio Emilia (Marras, Toschi)

Reti: 47’ p.t. Zocchi (rig.), 53’ p.t. Del Porto, 16’ s.t. Hoxa (rig.), 45’ s.t. Salomone

Note: ammoniti Ferrari, Habib (S), Traore, Toma, Riet, Sraydy

Perde Lartey – per il centrocampista si teme un lungo stop – ma non uno dei big match di giornata. Contro il Piccardo Traversetolo gli uomini di Frigieri trovano allo scadere pari quantomeno meritato. In vantaggio con Zocchi su rigore, i padroni di casa hanno subito il pareggio allo scadere, in mischia da Del Porto, e il sorpasso nella ripresa, complice un altro penalty – parecchio dubbio, quello che Hoxa si guadagna e trasforma poco dopo l’ora di gioco – che li ha disorientati per minuti che sembravano poter dare strada agli ospiti.

Riacciuffati, invece nel finale con un gol di Salomone che premia la generosità della Sanmichelese evitandole quella che sarebbe stata una sconfitta-beffa: la dirigenza sassolese si è infatti molto lamentata, non senza ragioni, della direzione di gara di Mozzillo di Reggio Emilia.