La Solierese cala un super poker e sale al secondo posto in classifica

Quinta vittoria di fila per la squadra di Pavesi contro il Gaggio,. Maranello ora è a due punti

Migration

solierese

4

gaggio

1

SOLIERESE: Lugli, Paradisi, Manicardi, Gazzani (75’ Biagioni), Ronzoni (80’ Pirondi), Agazzani, Fabbri, Battipaglia, Fontanesi (67’ Mariani), Feninno (70’ Tulipano), El Hamriti (67’ Youssef). A disp. Bianculli, Cappuccio, De Marino, Teodosio. All. Pavesi.

GAGGIO: Maggiulli, Orsi, Palazzoli, Zanotti (60’ Berselli), Lamandini, Raschi (60’ Odoji), Spagnoli, Lami, Peprah, Roncati, Palmieri (70’ Fruggeri). A disp. Mezzetti, Castelli, Fabozzi, Golfieri, Pacchioni, A. Zanasi. All. E. Zanasi.

Arbitro: Montanari di Bologna

Reti: 24’ Gazzani, 48’ (rig.) e 66’ Fontanesi, 69’ Youssef, 75’ Orsi

Continua il momento d’oro in Prima ’D’ della Solierese che con un poker al Gaggio in fila la quinta vittoria consecutiva e sale al 2° posto a -3 dal Maranello. La gara si sblocca al 24’ con una bordata dal limite di Gazzani. Nella ripresa Feninno si procura il rigore che Fontanesi trasforma, poi l’ex Fiorano fa doppietta su assist di Feninno e al 69’ in contropiede chiude i conti Youssef, prima dell’1-4 in mischia di Orsi. Da segnalare nei gialloblù il debutto del 2006 Gianmarco Pirondi.

Oggi. Ultima di andata in Eccellenza (14.30) col big match del ’Ferrarini’ fra la capolista Castelfranco (out Nait, squalificato Tesa) e la Cittadella che insegue a -4 (out Gobbi). Cambia il campo della Modenese, che ospita la Castellana sul sintetico di San Prospero (out di De Pietri, Laino e Belfakir), in casa gioca anche il Formigine (squalificato Hoxha) contro il Campagnola dell’ex Ferraboschi. In trasferta invece La Pieve (Teggi squalificato) a Fidenza, il Castelvetro (Notari squalificati) ad Anzola e la Vignolese (ko Uhunamure) a Traversetolo con la Piccardo. Provinciali. Oltre alla finale della Coppa di Seconda a Nonantola fra Flos Frugi e Vis San Prospero, si giocano altri 4 recuperi: in Seconda ’E’ La Veloce-Rubiera (17 a San Michele), in Terza ’A’ Terre di Castelli-Atl. Solignano, in Terza ’B’ Magreta-Rinascita (a Ubersetto) e Novese-Union 81. Davide Setti