Modena calcio, diecimila del Braglia per sognare il doppio brindisi

Birra gratis per tutti i maggiorenni per celebrare i 110 anni del club

Lo striscione in piazza XX Settembre

Lo striscione in piazza XX Settembre

Modena, 9 aprile 2022 - È il grande giorno della festa canarina, ultimo o della settimana dedicata ai 110 anni del club. Dopo il corteo organizzato dei tifosi, il primo albero del "Parco 110" , la top 11 stilata attraverso i sondaggi social e la Ghrilandina illuminata (con tanto di stendardi e bandiere per il centro di Modena) è arrivato il momento del grande brindisi al "Braglia".

Aggiornamento: 

Approfondisci:

Modena Imolese 2-1, la vittoria non basta per la serie B

Modena Imolese 2-1, la vittoria non basta per la serie B

Approfondisci:

Modena calcio, primo match point promozione in B

Modena calcio, primo match point promozione in B

Saranno 10.000 gli spettatori e si tratta del record stagionale dopo i 7.000 del derby casalingo con la Reggiana. Per la maggior parte di loro (la birra è solo per i maggiorenni, ovviamente) sarà dedicato un ticket speciale all’entrata dell’impianto con cui ritirare il bicchiere gratuitamente. Poi, l’appuntamento col brindisi virtuale con il numero uno canarino poco prima del calcio d’inizio, immaginiamo un autentico bagno di folla.

L’apertura dei cancelli è anticipata alle 15:30. C’è stata molta curiosità da parte non solo dei tifosi stessi, ma anche dei social e di varie testate nazionali che hanno ripreso l’iniziativa fortemente voluta dai Rivetti per consolidare ancor di più quel rapporto con il cuore pulsante del tifo modenese. E chissà che non porti anche bene alla fine, in modo da poter fare un secondo brindisi per un risultato da festeggiare.

a. t.