La Vignolese non fa sconti e il San Felice va al tappeto: decidono Lo Prete e Pescatore

VIGNOLESE

2

SAN FELICE

0

VIGNOLESE: Cavazzoli, Bonora, Dardani, Pescatore (60’ Brini Ferri), Vaccari, Zannoni (65’ Gianferrari), Bahi, Barbolini, Mbengue, Benatti (70’ R. Hinek), Lo Prete (70’ Opoku). A disp. Nheri, Ceka, G. Hinek, Majri, Uhunamure. All. Giardina

SAN FELICE: Nutricato, Roccato, Di Battisti, Acanfora (60’ Diegoli), Rossi, Ambrosini, Haddaji (65’ Gjeci), Del Mastio, El Gourche (65’ Mendetta), L. Stabellini, Manfredini. A disp. E. Stabellini, Malavasi, Gasparini, Zanoli, Veratti. All. Rossi.

Arbitro: Astorino di Bologna

Reti: 42’ Lo Prete, 70’ Pescatore

Note: ammoniti Ambrosini, Del Mastio e Bonora

La Vignolese già salva riscatta lo 0-5 di Copparo e con un gol per tempo condanna al terzo ko di fila un San Felice super incerottato, che viene agganciato dalla Vadese al quint’ultimo posto. Parte forte la squadra di Giardina che prende in mano la partita e finalizza al 42’ con Lo Prete di testa su calcio d’angolo di Benatti dopo le occasioni non sfruttate da Bahi e Mbengue. Il San Felice nel secondo tempo inizia bene e va vicino al pari con El Gourche, ma Cavazzoli si fa trovare pronto. La Vignolese chiude la partita con Pescatore su assist quasi involontario di Mbengue e amministra la gara colpendo anche una traversa con Barbolini.