L’Atletico Spm elimina il Fiorano Biancorossi caotici puniti da Romagnoli

FIORANO

0

ATLETICO SPM

1

Fiorano: Varieschi, Andreoli, Zykaj (1’ s.t. Ficarelli), Occhi, Fabbri, Runaj, Caselli (33’ s.t. Sernesi), Cataldo (14’ s.t. Dapoto), Sula, Schiavone (1’ s.t. Opoku), Angelillis (37’ s.t. Fontanesi). All. Cavuoto (Antonioni, Kwakye, Barbieri, Abati)

Atletico Spm: Stefani, Barbieri, Leonardi (1’ s.t. Baretti), Minozzi, Pizzi, Shehu, Caiumi (14’ s.t. Garofalo), Perderzani (24’ s.t. Talesco), Sammarco (38’ s.t. Sandoni), Romagnoli, Taali (38’ s.t. Borri). All. Bartolini (Mazzini, Vanzini, Lotti, Girotti)

Arbitro: Maddaloni di Bologna

Reti: 4’ p.t. Romagnoli

Note: amm. Leonardi, Shehu, Occhi

Una rete in avvio di Romagnoli basta all’Atletico SPM a togliere il Fiorano dalla Coppa Italia. Preciso e letale, l’attaccante ospite, che con un diagonale sul quale Varieschi non arriva sposta da subito l’inerzia di un match sul quale i biancorossi non si riarrampicano più. Ancora in rodaggio, gli uomini di Cavuoto, e troppo imprecisi quando non frenetici, mentre l’Atletico SPM ha altra presenza, organizzazione più efficace e cinismo. Vanno vicinissimo al raddoppio con Taali, che non approfitta di un marchiano errore della retroguardia biancorossa, ma poi si consegnano al ritorno dei padroni di casa. Volitivi ma, come detto, frenetici e imprecisi al cospetto di una difesa avversaria solida. Gli acuti, il Fiorano, li cerca da lontano, ma i traccianti di Caselli e Cataldo sono fuori misura. L’Atletico tiene, insomma: Stefani si oppone senza troppi affanni ai calci piazzati di Opoku e Sula e quando Dapoto, da buona posizione, alza un invitante traversone messo al centro da Sula si caopice bene che per i biancorossi non è giornata. Festeggia, al termine di un match comunque equilibrato, l’Atletico SPM, mentre per il ‘nuovo’ Fiorano di Cavuoto c’è ancora da lavorare. E tanto.