Magnanelli celebra i 102 anni "Questa società è una famiglia"

Diverse le uscite:. Satalino alla Carrarese,. Flamingo al Vitesse. e Saccani va a Pescara

Migration

VIPITENO (BOLZANO)

Giornata libera dopo dieci giorni di ‘fatiche’ in quota. Così il gruppo di stanza a Vipiteno – che ricomincia a lavorare oggi con una doppia seduta – ha festeggiato ricorrenza ‘speciale’ di cui i social ufficiali del Sassuolo non ha mancato di dare debito conto, ovvero il compleanno numero 102 della società neroverde.

Nata ufficialmente proprio il 17 luglio 1920, data in cui il Sassuolo si è affiliato alla Federazione: la ricorrenza è stata celebrata anche con un tweet di congratulazioni da parte della Lega Calcio e da cuori neroverdi che si sono rincorsi sul web dopo che la società ha messo in rete il post con il messaggio di Francesco Magnanelli, che ha ricordato come il Sassuolo non sia solo una società, ma anche "una famiglia con i suoi valori, e che – aggiunge – merita i migliori auguri per avere raggiunto questo traguardo".

Mercato. Muove in uscita, il Sassuolo, e presta il portiere Giacomo Satalino alla Carrarese – il terzo, quest’anno, sarà quindi Russo – e il difensore della Primavera Flamingo – 14 gol in stagione – agli olandesi del Vitesse. Sempre in prestito, va a Pescara il difensore Matteo Saccani, la scorsa stagione alla Vis Pesaro, dove va invece il capitano della Primavera Christian Aucelli.

s.f.