Male Yabrè, Beretta ci prova

Migration

BALDUCCI 5. Bene in avvio su Siani, poi De Angelis lo sorprende con un tiro angolato ma non irresistibile (2-0) e nel 3-1 smanaccia corto un tiro centrale.

CASUCCI 5,5. In questa partita risulta il più propositivo in avvio, dal suo piede nasce l’occasionissima fallita da Arrondini. Poi si innervosisce.

BOCCACCINI 5. In difficoltà nel duello con Siani.

CALANCA 5. Tiene bene De Angelis per 30’, poi il bomber diventa un problema difficile da gestire.

DOMINICI 5. Un paio di sussulti ma si perde subito. (34’st Ferraresi sv).

BERETTA 6. Sfiora il gol in avvio, chiama il portiere avversario Cizza al miracolo prima del riposo su punizione. Almeno ci prova (34’st Villa sv). YABRE’ 4,5. Finale da matita rossa dopo una gara così così: rinvia sui piedi di Bignami che firma il tris, poi dopo un cartellino giallo dubbio (che lo manda automaticamente in diffida) dice qualcosa all’arbitro e col rosso diretto rischia di stare a guardare per un paio di settimane. Non ci voleva.

BOHUALI 5. Sfiora subito la traversa, ma poi davanti al portiere avversario Cizza calcia la palla dell’1-0 debole fra le braccia del portiere. (9’st Olivieri 5,5. Non indice).

CICAREVIC 5,5. Tanti buoni ricami ma poca sostanza nei 16 metri finali. (24’st Stanco 6. Un paio di sponde utili).

ARRONDINI 4. Inconcepibile come uno come lui cicci la palla sulla riga di porta, facendo il difensore invece che la punta. Poi perde la palla da cui nasce lo 0-2. (9’st Laurenti 6,5. Entra e fa vedere di essere in palla: si procura un rigore, non fischiato, e trasforma quello dato).

SALL 6. Inventa per le occasioni di Beretta e Bouhali nel primo tempo, ne fallisce una a inizio ripresa ma poi si procura il rigore.

Davide Setti