Martina circondata dall’affetto dei tifosi

Migration

C’era anche il capitano del Modena, Pergreffi, ma soprattutto c’erano gli amici a circondare d’affetto Martina.

Ieri sera in centro città al Bar Tiffany, è stata presentata ufficialente la pubblicazione pensata a realizzata da Dones Riccò per ricordare la grande stagione del Modena, ma anche per raccogliere fondi per aiutare la famiglia della piccola Martina, quest’utima diventata quasi una mascotte della squadra canarina.

’Una annata da ricordare’ è il titolo del volumetto che in tono ironico racconta tutte le giornate del campionato che hanno permesso ai canarini di comandare il girone B della serie C per lunghi mesi e sempre sostenuti da una città che strada facendo si è sentita sempre più coinvolta in questa avventura che ha portato il Modena dopo sei anni sofferti di nuovo tra i cadetti.

La famiglia Rivetti sempre sensibile ad iniziative di questo genere, ha sostenuto i costi di stampa così da poter devolvere l’intero ricavato dalla vendita alla famiglia di Martina.

L’opera di Riccò, corredata da racconti ma anche da simpatiche vignette sempre legate alla stagione dei canarini, è in vendita a 10 euro ed è possibile acquistarla attraverso i profili Facebook e Instagram ’gli amici di Martina’.