Mc Futsal affronta il Cesena Al ’Velez’ derby Montale–Sassuolo

Mercoledì dedicato alla Coppa per il futsal modenese che torna così in campo. Nella Coppa della Divisione (che mette insieme le squadre di A, A2 e B) alle 20 il Modena Cavezzo è impegnato al PalaCavezzo nel terzo turno contro il Futsal Cesena (in caso di parità ci sono i rigori, solita diretta Twitch sul profilo della società gialloblù), avversario anche nel girone di campionato.

Entrambe nel barrage precedente hanno fatto fuori le due squadre di Ancona: i gialloblù vincendo 1-0 sul campo del Futsal Ancona, i romagnoli passando 5-0 sul parquet del Cus Ancona. Mister Checa deve rinunciare ancora a Castagna, il cui rientro rimane tutto da verificare, e potrebbe dare un po’ più di minutaggio a chi ne ha avuto di meno in vista della super sfida di sabato a Lido di Ostia contro la capolista Todis, ma l’obiettivo è accedere al 4° turno (26 ottobre), dove la vincente se la vedrà contro la vincente di Mantova-Olimpia Verona, di fronte sempre oggi alle ore 19, poi nel turno seguente (1611) chi avanza trova una fra Massa, Mestre, Prato e Pistoia.

Sempre alle 20 si gioca il 2° turno del Memorial ’Velez’, la nuova coppa mista C1-C2 che vede il remake del derby già andato in scena sabato a Montale fra gli orange e il Sassuolo (lì successo 5-3 dei neroverdi). Anche qui in caso di parità ci sono i rigori. d.s.