Mc Futsal, comincia la stagione

Comincia dalla Coppa della Divisione la stagione del Modena Cavezzo: oggi alle 16 sul campo del Futsal Ancona (ambiziosa formazione di B che ha fatto fuori il Corinaldo) i gialloblù debuttano nel secondo turno della competizione.

Coach Checa deve rinunciare al guardiano Vezzani che sconta il turno di squalifica rimediato nell’ultima giornata dell’anno scorso in campionato, fra i pali dunque il 2002 Rondini, e manca anche Brasesco per cui non c’è il transfer, in dubbio Castagna e Aieta.

"La Coppa va affrontata per passare il turno – le parole di Checa in vista dell’incontro che vedrà la sua squadra giocarsela contro Futsal Ancona – anche se siamo solo all’inizio mi aspetto già di vedere le prime cose". I gialloblù poi sabato 24 debutteranno in A2 sul campo del Viterbo, mentre per quel che riguarda le gare casalinghe cambia l’orario al PalaCavezzo dalle 15,30 alle 16.

Serie C1. Il massimo campionato regionale scatta con la prima giornata: in campo fra le formazioni modenesi solo il Montale, che alle 15 riceve al Palaroller i ferraresi del X Martiri, mentre il Sassuolo osserva il turno di riposo. I neroverdi, che hanno rinviato da ieri sera a mercoledì la presentazione presso la Tecno Green di Fiorano, giocheranno un triangolare amichevole dalle 15 a San Michele contro Aposa e Crevalcore. Le altre gare: Bagnolo-Forlì, Rimini-Santa Sofia, Parma-Villafontana, Faenza-Baraccaluga.

d.s.