Mc in anticipo stasera ad Aversa Pro Patria-Shqiponja, verdetto rinviato

Migration

Tocca al Modena Cavezzo aprire stasera l’11^ giornata della Serie A2 con l’anticipo delle ore 20,30 ad Aversa sul campo dell’Ap Calcio a 5. Il gruppo gialloblù partirà nel pomeriggio verso Caserta in treno per poi far ritorno in pullman nella notte. Una sfida da non sbagliare per la squadra di Checa che col 5-5 contro il Cesena capolista ha dato buoni segnali di ripresa dopo un momento no (4 ko in 5 gare) che ha fatto allontanare a -3 il 6° posto che vale i playoff. Oltre al solito Castagna, che assieme a Fabbri e Doffour ha lasciato la squadra, sono out per squalifica Brasesco e Amarante (il capitano è comunque infortunato). I casertani sono terz’ultimi a -6 ma prima di subire un pesante 11-2 con gli Hornets aveva vinto i due scontri salvezza con Eur e Prato.

Classifica: Todis e Cesena 22, Genzano (-1) 21, Cus Molise 17, Viterbo e Mantova 16, Lazio e Hornets 14, Modena Cavezzo e Italpol 13, Roma 10, Ap e Eur 7, Prato e Massa 3.

Serie D. Non è arrivato ieri nel comunicato della Figc di Modena l’atteso verdetto sul big match fra Pro Patria San Felice e Shqiponja, gara sospesa sabato scorso dal direttore di gara Anisoara Scripcaru di Modena dopo due rossi sventolati ai giocatori reggiani. Il Giudice si è riservato di prendere una decisione in attesa di ulteriori accertamenti, ma intanto ha comminato 100 euro di multa a entrambe le società per intemperanze del pubblico, oltre che squalificare i due espulsi dello Shqiponja, per 4 gare Rikard Zojzi per aver lanciato la fascia da capitano colpendo al viso l’arbitro (episodio che ha portato alla sospensione della gara) e per una Giuseppe Cennamo, espulso prima dell’intervallo.

d.s.