Mc va a Prato per la terza di fila

Terz’ultima di andata in Serie A2 per il Modena Cavezzo, che cerca la terza vittoria di fila alle 16 a Prato sul campo della Lenzi Automobili fanalino di coda. La truppa di Checa deve fare a meno dello squalificato Brasesco e di El Madi, che dopo la lussazione alla spalla potrebbe stare fuori a lungo, e in Toscana darà il via al tour di force di fine 2022 con 4 sfide in 11 giorni fino a mercoledì 21.

Serie C1. Si gioca la 2^ giornata della Coppa con nel girone ’B’ (passa la prima e la miglior seconda dei 3 gironi) con le sfide Villafontana-Montale (15,30 a Medicina) e X Martiri-Sassuolo (15 a Ponte Rodoni). Clas. Villafontana 3, Montale e X Martiri 1, Sassuolo 0.

Serie C2. Nella Coppa si gioca il recupero della 3^ giornata Cus MoRe-Bondanello (14,30 in via Campi). Clas. Nonantola 7, Guastalla * 4, Cus MoRe ** e Bondanello * 0 (passa la prima e 3 migliori seconde su 5).

Serie D. La penultima giornata è stata aperta mercoledì dal settimo successo su 7 gare della capolista Pro Patria San Felice, che ha battuto 3-0 il Carpaneto con Asamoui (2) e Degli Esposti. Oggi si gioca il big match fra le due seconde a -6 Shqiponja-Virtus Cibeno (15 a Campegine), mentre l’Emilia Futsal ha giocato ieri sera a Fabbrico.

Davide Setti