Mc vince, Greco bis alla Pro Patria

Dopo un mese il Modena Cavezzo torna vincere e con il 5-0 conquistato ieri sera ad Aversa sul campo dell’Ap Calcio a 5 torna ad insediarsi, almeno per una notte, in zona playoff di A2. Per un tempo gialloblù e casertani si studiano e Scheleski salva sulla linea l’occasionissima di Dudu Costa. Lo 0-0 del riposo però dura appena 7 secondi, con Korsunov che serve a Dudu Costa l’1-0 a inizio ripresa. Si resta così fino a 5’ dalla fine poi Botta salva con una mano sulla linea la bomba di Aieta: rosso e rigore che Dudu Costa trasforma. Nel finale l’Ap gioca col portiere di movimento e la squadra di Checa lo punisce tre volte rubando palla con Barbieri (lancio di Vezzani), ancora Dudu Costa (tris per lui) ed El Madi.

Classifica Todis e Cesena 22, Genzano (-1) 21, Cus Molise 17, Modena Cavezzo +, Viterbo e Mantova 16, Lazio e Hornets 14, Italpol 13, Roma 10, Ap + e Eur 7, Prato e Massa 3.

Serie C1. Ultima d’andata col Sassuolo che gioca alle 15,30 a Medicina lo scontro playoff col Villafontana, riposo per il Montale.

Serie C2. Seconda di Coppa col derby Nonantola-Cus MoRe alle 15.

Serie D. La ’bomba’ arriva da San Felice, dove la Pro Patria ha richiamato mister Lorenzo Greco: ex giocatore e condottiero dei due secondi posti in B, prende il posto di Baratti che torna a fare il giocatore dopo alcuni mesi da player-manager dopo l’addio da Malagò. Oggi alle 15 il debutto a Monteveglio nel derby con l’Emilia Futsal, alle 15 anche Virtus Cibeno-Legione Parmense.

Davide Setti