Montale e Sassuolo affrontano le capoliste Scatta la D con 3 modenesi al via: Pro Patria in pole

Il Modena Cavezzo capolista di A2 osserva oggi il turno di riposo e intanto l’Active Network Viterbo ha annunciato ricorso in appello contro la sentenza di primo grado che ha confermato il successo 4-2 della squadra di Checa nel Lazio. Spazio dunque ai tornei regionali per le modenesi impegnate nel corso di questa giornata.

SERIE C1. Dopo il primo successo tornano in campo Sassuolo e Montale contro 2 delle 4 capolista a punteggio pieno: i neroverdi ospitano alle 15 il Bagnolo, gli "orange" sono di scena a Medicina (15,30) col Villafontana.

Le altre gare: Forlì-Rimini, Santa Sofia-Parma e X Martiri-Faenza. Classifica: Faenza, Baraccaluga, Villafontana e Bagnolo 6, Forlì e Parma 4, Sassuolo, Montale, X Martiri e Rimini 3, Santa Sofia 0.

SERIE C2. Il Cus MoRe terzo e ancora imbattuto cerca conferme ospitando in via Campi alle 14,30 il Guastalla, mentre il Nonantola ancora fermo a zero gioca a Moglia col Bondanello (14,30) pure al palo.

Le altre gare: Ponte Rodoni-Crevalcore e L’Eclisse-Mader. Clas. Ponte Rodoni e Crevalcore 6, Cus More 4, Guastalla e L’Eclisse 3, Mader 1, Nonantola e Bondanello 0. Intanto è stato definita la data del 2° turno del Memorial "Velez" che mercoledì 19 alle 20 metterà di fronte Montale e Sassuolo.

SERIE D. Debuttano oggi le tre modenesi. La grande favorita Pro Patria San Felice, che ha messo dentro anche il pivot Gianluigi Ferrante (’94) ex Cus Molise e Fossolo, dopo 10 anni e mezzo torna nella sua palestra alle 15 con lo Sporting Sant’Ilario. Alle 15 c’è il derby fra Emilia Futsal Academy e Virtus Cibeno che si gioca a Monteveglio, campo di casa per tutta la stagione del team di San Cesario.

d.s.