Oltre 55 squadre e mille atleti premiati sul palco: "I giovani punto di partenza per grandi risultati"

La Fipav ha premiato 55 squadre di pallavolo con circa 1000 atleti, tra cui il Modena Volley e il Modena Volley Under 15, incoronando le società vincitrici e celebrando i sani valori dello sport. Una serata emozionante per tutti i partecipanti.

Oltre 55 squadre e mille atleti premiati sul palco: "I giovani punto di partenza per grandi risultati"
Oltre 55 squadre e mille atleti premiati sul palco: "I giovani punto di partenza per grandi risultati"

Ben 55 squadre premiate per un totale di circa 1000 atleti alla presenza dell’assessora Grazia Baracchi, della dirigenza Fipav provinciale e regionale, di tutti i partner della federazione pallavolo tra cui Avis, Bper, Ottica Dalpasso, e di una Modena Volley praticamente al completo nella sua veste societaria. La cerimonia di premiazione dei campioni provinciali Fipav 20222023 ha colorato Piazza Grande per il secondo anno consecutivo, incoronando le società vincitrici e concedendo loro la passerella più prestigiosa nel salotto cittadino.

"Una serata bellissima ed emozionante – le parole di Alessandro Clò, presidente provinciale Fipav – nella quale erano presenti oltre ai mille ragazzi e ragazze premiati anche tutti i genitori e i parenti a loro sostegno. La premessa per arrivare ai livelli di Modena Volley o della Nazionale che tante soddisfazioni ci sta dando è costruire una base solida, un punto di partenza che serva a costruire persone che imparino dallo sport i suoi sani valori di riferimento e poi, ove vi siano le potenzialità, anche andare più avanti. Senza scordare il settore arbitrale, un nostro fiore all’occhiello da sempre, un movimento di fischietti che è al centro di tutto il sistema nazionale. Oltre a produrre campioni a livello di gioco, Modena produce anche ottimi arbitri".

Nelle foto qui sopra tre immagini della serata di gala organizzata dalla Fipav che ha portato il Modena Volley e anche il Modena Volley Under 15 sul palco: nella foto orizzontale sopra il Modena Volley con coach Francesco Petrella, Gabana e Storci; nella foto quadrata a sinistra il presidente della Fipav Alessandro Clo e in quella a destra il Modena Volley Under 15 sul palco.

a.t.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su