PalaPanini in festa per i ragazzi ‘Continuate a seguire i vostri sogni’

Presenti tutti i baby calciatori e lo staff tecnico al completo. Autografi dei calciatori. della prima squadra

Migration

Un Pala Panini tutto gialloblù ma, solo in questa occasione, per il Modena. Il tempio del volley è stato il palcoscenico per la festa di Natale del settore giovanile, dell’Accademia 1912 e del settore femminile canarino, con quasi 2.000 persone sugli spalti tra genitori e ragazzi delle varie annate.

Dalle categorie giovanili del femminili, fino a tutti i bambini dell’Accademia accompagnati da Roby Malverti e Fabio Dall’Omo, fino ai ragazzi del settore giovanile tra i quali quelli di Paolo Mandelli della Primavera 3. Presenti il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, l’assessore allo sport Grazia Baracchi, il presidente Rivetti e gli amministratori delegati Matteo Rivetti e Ilaria Mazzeo. Anche una piccola delegazione della prima squadra ha posto i suoi personalissimi auguri ai ragazzi del settore giovanile, composta da Attilio Tesser, Riccardo Gagno, Antonio Narciso, Luca Tremolada e il capitano Antonio Pergreffi: "A questi ragazzi posso solo dire continuare ad inseguire i loro sogni e continuare a divertirsi giocando a calcio – ha detto Tesser – senza dimenticare gli studi".

Anche il capitano Pergreffi si è unito: "Il messaggio che voglio lanciare è quello di lavorare sodo per raggiungere i propri sogni". Anche i ragazzi "speciali" delle squadre Arcobaleno e Gulliver hanno ricevuto l’applauso del palazzetto nel corso della serata canarina per gli auguri natalizi.

Alessandro Troncone