Pari Formigine, la striscia positiva si allunga a otto

real formigine

0

bagnolese

0

REAL FORMIGINE: Lanzotti, Ficarelli, Soli, Vaccari (26’ Marverti), Ricaldone, Sghedoni, Pilia, Brini Ferri, Notari, Sarnelli (69’ Feninno), Iattici. A disp.: Putzolu, Zeni, Ghidoni, Zambolin, Caselli, Di Guglielmo, Mele. All. Balugani.

BAGNOLESE: Auregli, Capiluppi, Mhadhbi, Covili, Cocconi, Oliomarini, Viani (60’ Tzvetkov), Faye, Formato, Zampino, Calabretti (81’ De Sousa). A disp.: Ferrari, Farina, Bini, Simonazzi, Ashitey, Shashviahvili, Arcuri. All. Gallicchio.

Arbitro: Savino di Torre Annunziata

Note: espulso al 75’ Sghedoni (F) per doppia ammonizione. Ammoniti: Sghedoni, Viani e Formato

Finisce senza reti al ’Pincelli’ la sfida d’alta quota fra il Formigine e la Bagnolese. I ragazzi di Balugani restano a -3 dai reggiani secondi della classe e allungano a 8 gare la striscia di senza sconfitte con 4 vittorie e 4 pari. La gara è risultata complessivamente equilibrata dal punto di vista del possesso palla e delle iniziative ed è confortante per la squadra di Balugani segnalare che il Formigine ha giocato alla pari contro il più blasonato avversario e che è stata proprio la squadra di casa ad andare più vicino al gol quando, nel corso del 2° tempo, il giovane Iattici prima ha colpito un palo in mischia, poi ha calciato alle stelle da due passi con il portiere avversario a terra. Solo nell’ultimo quarto d’ora di gara il Formigine, in inferiorità numerica per l’affrettata espulsione di Sghedoni, ha abbassato il proprio baricentro.