Passo indietro della Cittadella, esulta la Folgore

Cittadella

0

Folgore Rubiera

3

CITTADELLA: Schiuma, Caracci (68’ Zaffino), Ognibene (73’ Ponzoni), Pane, Valmori, Muratori (64’ Gucciardi), Russo G., Migliorini (58’ Gualdi), Azzouzi, Razzoli (58’ Scarlata), Ascari. A disp. Gobbi, Ferri, Nicioli, Russo N. All. Paganelli.

FOLGORE RUBIERA: Cavallini, Vacondio, Cataldo (74’ Macrì), Lugli, Ficarelli, Tognetti, Silipo ( 82’, Sekyere, Greco (70’ Dallari), Malivojevic, Rizzuto (65’ Paglia). A disp. Burani, Chiossi, Giusi, Dosso, Boukal. All. Semeraro.

Reti: 12’ (rig.) Malivojevic, 51’ Greco, 72’ Lugli

Note: ammoniti Muratori, Ognibene, Cataldi e Silipo.

PASSO indietro della Cittadella rispetto alla due precedenti partite di campionato, infilzata tre volte da una bella Folgore Rubiera. Immediato il vantaggio reggiano: un rilancio di Caracci colpisce fortuitamente la testa di Greco e diventa un assist perfetto per Malivojevic, che entra in area e viene steso da Valmori: lo stesso malivojevic trasforma il rigore guadagnato. Nel secondo tempo ci si aspettava la reazione della Cittadella e invece è la Folgore che trova il raddoppio con una ripartenza in tre tocchi di prima che liberano Greco sulla destra, solo davanti a Schiuma, e non ha problemi a trafiggerlo. La reazione della Cittadella è sempre più timida e allora la Folgore trova anche il terzo gol: da un calcio d’angolo la palla arriva la palla a Lugli qualche metro fuori dall’area e il suo rasoterra sfiora mille gambe e si insacca alla destra di Schiuma. Nel finale Valmori tocca di testa davanti a Cavallini, ma la palla esce di poco a lato.