Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
11 apr 2022

Poker Ganaceto in dieci uomini Fiorano pasticcia

11 apr 2022

GANACETO

4

FIORANO

2

GANACETO: Bacciocchi, Cesano, Balza, Carelli, Amadori, Malavasi, Reggiani, Paltrinieri, Ghedini (60’ Caselli), Boschetti, Teggi (88’ Pulga). A disp. Mazzini, Bellesia, Morici, Graziano, Bonini, Roncatti. All. Orlandi

FIORANO: Antonioni, Naska, Vaccari, Altariva, Canalini (70’ Sernesi), Torlai, Ficarelli, Feninno (60’ Caiti), Messori, Fabbri, Caselli. A disp. Pagliani, Runaj, Zykaj, Hadine, Schiavone, Abati. All. Fava.

Arbitro: Giordano di Bologna

Reti: 25’ Amadori, 35’ Teggi, 44’ Paltrinieri, 47’ Messori, 70’ Fabbri, 85’ Teggi

Note: al 51’ espulso Boschetti

Il Ganaceto risponde a Cavezzo e Quarantolese e rimane terzo. Al 25’ Amadori schiaccia in rete l’1-0. Al 35’ Antonioni consegna la palla a Teggi che ringrazia per il 2-0 poi la combinazione Teggi-Paltrinieri-Ghedini porta al 3-0 di testa di Paltrinieri. Nella ripresa accorcia subito Messori che poi al 51’ viene atterrato da Boschetti: rigore ed espulsione, ma dagli 11 metri Altariva sbaglia. Il Fiorano assedia e il portiere di casa compie tre miracoli, ma al 70’ non può nulla sul tap in di Fabbri per il 3-2. Ma all’85’ ancora una disattenzione di Antonioni permette a Teggi di incornare di testa il 4-2.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?