Polinago indigesto per la capolista

La squadra di Fraccaro al 3’ sblocca la partita con Nadiri, Rizzo pareggia, poi è Ortensi a salvare La Pieve

POLINAGO

1

LA PIEVE

1

POLINAGO: Brambilla, Mastroleo (61’ Bellei), Ashong, Ori (82’ Rosi), Puglia (61’ Piacentini), Facchini, Bortolani (90’ Bosi), Alfieri, Bernardo (82’ Mele), Nadiri, Giannotti. A disp: Viperino, Bertocchi, Bertogli, Rocchi. All: Fraccaro.

LA PIEVE: Ortensi, Tudini, Diallo, Monaco Marco (75’ Serafini), Ruopolo, Sghedoni , Prandi, Ferrari, Napoletano (73’ Guerzoni), Lupusor (77’ Mannu), Rizzo. A disp: Borghi, Generali, Erihioui, Gheduzzi, Iurcu. All: Barbi.

Arbitro: Gheri di Bologna

Reti: 3’ Nadiri, 35’ Rizzo

Note: al 55’ Ortolani ha parato un rigore a Bernardo. Ammoniti Brambilla, Piacentini, Diallo, Ashong, Rizzo, Bosi, Nadiri

Il Polinago si conferma indigesto per la super capolista La Pieve (+16 sulla seconda), che dopo aver perso l’unica gara dell’anno all’andata in casa con gli appenninici, in altura porta a casa un punto grazie al rigore parato da Ortensi.

Grande partenza della squadra di Fraccaro che al 3’ sblocca la partita con Nadiri, bravo a raccogliere un assist preciso di Ashong e anticipare Ortensi. Al 35’ La Pieve trova il pari con Rizzo che su corner è il più lesto in mischia a battere Brambilla. Al 55’ il Polinago si procura un rigore con Bortolani ma Bernardo si fa ipnotizzare da Ortensi. Al 87’ Nadiri di sinistro incrocia e la sua conclusione esce di poco. Al 90’ Guerzoni da fuori impegna Brambilla, bravo a respingere in corner.