Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
14 mar 2022

Polinago indigesto per la capolista

La squadra di Fraccaro al 3’ sblocca la partita con Nadiri, Rizzo pareggia, poi è Ortensi a salvare La Pieve

14 mar 2022

POLINAGO

1

LA PIEVE

1

POLINAGO: Brambilla, Mastroleo (61’ Bellei), Ashong, Ori (82’ Rosi), Puglia (61’ Piacentini), Facchini, Bortolani (90’ Bosi), Alfieri, Bernardo (82’ Mele), Nadiri, Giannotti. A disp: Viperino, Bertocchi, Bertogli, Rocchi. All: Fraccaro.

LA PIEVE: Ortensi, Tudini, Diallo, Monaco Marco (75’ Serafini), Ruopolo, Sghedoni , Prandi, Ferrari, Napoletano (73’ Guerzoni), Lupusor (77’ Mannu), Rizzo. A disp: Borghi, Generali, Erihioui, Gheduzzi, Iurcu. All: Barbi.

Arbitro: Gheri di Bologna

Reti: 3’ Nadiri, 35’ Rizzo

Note: al 55’ Ortolani ha parato un rigore a Bernardo. Ammoniti Brambilla, Piacentini, Diallo, Ashong, Rizzo, Bosi, Nadiri

Il Polinago si conferma indigesto per la super capolista La Pieve (+16 sulla seconda), che dopo aver perso l’unica gara dell’anno all’andata in casa con gli appenninici, in altura porta a casa un punto grazie al rigore parato da Ortensi.

Grande partenza della squadra di Fraccaro che al 3’ sblocca la partita con Nadiri, bravo a raccogliere un assist preciso di Ashong e anticipare Ortensi. Al 35’ La Pieve trova il pari con Rizzo che su corner è il più lesto in mischia a battere Brambilla. Al 55’ il Polinago si procura un rigore con Bortolani ma Bernardo si fa ipnotizzare da Ortensi. Al 87’ Nadiri di sinistro incrocia e la sua conclusione esce di poco. Al 90’ Guerzoni da fuori impegna Brambilla, bravo a respingere in corner.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?