Prevalgono gli errori in attacco, reti bianche tra Polinago e Galeazza

Polinago

0

Galeazza

0

POLINAGO: Brambilla, El Hanki, Bellei (93’ Piacentini), Fraccaro, Puglia, Pasquesi G., Mastroleo (84’ Pasquesi F.), Di Stasio, Bernardo, Shpijati (83’ Opoku), Mediani (76’ Gazzotti). A disp. Minozzi, Balocchi, Donnici, Galanti, Vitali, Opoku. All. Mediani.

GALEAZZA: Ferrari, Gatto, Frigieri, Balboni, Cuccarello, Quaquarelli, Cioni (67’ Atzeni), Bongiovanni (80’ Accorsi), Pirani, Doronzo, Mohamed (57’ Melloni). A disp. Dall’Olio, Bonzagni, Dinu, Iovino, Bregola, Lodi. All. Panzetti.

Arbitro: Jessica Ghidoni di Reggio

Note: ammoniti Shpijati, Bongiovanni e Doronzo

GRANDE battaglia a centrocampo e reti inviolate fra Polinago e Galeazza, in una gara in cui gli attaccanti di entrambe le squadre si sono fatti notare più per gli errori grossolani che per aver creato problemi ai portieri Brambilla e Ferrari. Il Galeazza ha avuto un’ottima occasione con Mohamed al 13’ e con Gatto al 15’, poi due volte con Pirani a inizio ripresa. I padroni di casa si sono divorati le loro occasioni con Mediani al 7’, al 19’ con Bellei, ma soprattutto nel finale con Bernardo al 71’ e 85’. Pareggio tutto sommato giusto per quello che si è visto in campo.