Riecco il ’Teddy Toss’ in volo verso il campo Tutti con un peluche al PalaPanini domenica 18

Migration

Dopo il successo della prima edizione, quando migliaia di peluche sono piovuti dagli spalti del PalaPanini, il ’Teddy Toss’ torna il 18 dicembre in occasione della partita con Padova. L’iniziativa, svolta in collaborazione con Team Enjoy e il supporto di tutto il pubblico gialloblù, sarà fondamentale per la riuscita di questo evento benefico.

A chi presenzierà al match è richiesto di trovare un peluche, nuovo o usato, purché sia in ottime condizioni, di lavarlo e di portarlo alla partita del 18 dicembre al PalaPanini.

Tra il secondo e il terzo set lo speaker annuncerà il momento del lancio e gli orsetti torneranno a volare verso il campo.

I ragazzi di Team Enjoy li raccoglieranno e si occuperanno di distribuirli al contingente italiano in missione di pace in Libano, al reparto pediatrico dell’ospedale Bambin Gesù di Roma e al reparto di neonatologia intensiva dell’Ospedale Civile di Pescara. Per celebrare ancora di più quella che sarà una grandissima giornata di festa, di sport e di solidarietà, Ninesquared ha poi realizzato una divisa limited edition con cui la squadra scenderà in campo in occasione della partita, disponibile all’acquisto per chi lo volesse: anche perchè l’intero ricavato dalla vendita sarà devoluto e destinato ad un progetto di Team Enjoy finalizzato alla realizzazione di una sala d’attesa chirurgica più colorata all’ospedale Gaslini di Genova, un modo per dare un sollievo a chi vive momenti di difficoltà.

ale.tre.