Riolfo prepara il turnover per le tre gare in sette giorni

Migration

LA SFIDA di domani col Rimini farà scattare l’operazione turnover in casa biancorossa, in vista del triplo impegno che in sette giorni porterà il Carpi a incrociare Rimini, Reggio Audace e Piacenza. Gli acciacchi di Pellegrini e Sarzi Puttini accelerano le scelte di mister Riolfo, che quasi certamente a destra dovrebbe riproporre domani Rossoni, mentre sull’altra corsia si va verso il debutto da titolare per Lomolino. Riolfo sta valutando di dare anche un turno di stop a uno fra Saber (apparso affaticato a Padova) e Carta, che fin qui hanno tirato la carretta: due le soluzioni possibili, la prima prevede Saric abbassato in mediana (con Maurizi trequartista) e la seconda il debutto dal 1’ di Simonetti. Dietro la certezza è quella del rientro di Ligi con Boccaccini al suo fianco, mentre per vedere Jelenic dal 1’ bisognerà attendere le gare di Reggio o di Piacenza. In attacco non cambierà il tandem titolare composto da Biasci e Vano, ma con Carletti fermo scalpita Dennis Van der Heijden per debuttare anche a gara in corso. L’olandese col Carpi ha giocato solo i 17’ finali un anno fa (era il 4 agosto 2018) nella gara di Coppa a Pontedera con la Ternana.

ABBONAMENTI. Stasera si chiude alle ore 19 la campagna abbonamenti biancorossa: per ora le tessere sottoscritte sono 699.

TIFOSI. I tifosi biancorossi stanno organizzando le trasferte di mercoledì 25 a Reggio Emilia e quella di sabato 28 a Piacenza. I Guidati dal Lambrusco vanno in auto a Reggio e per Piacenza in pullman con partenza alle ore 18 dall’antistadio, costo 20 euro con prenotazioni sabato allo stadio o lunedì 23 in sede. I 41012 viaggiano in auto a Reggio Emilia con partenza alle 19,30 dal Bar Stadio (info sulla pagina Facebook QZD Carpi) e per Piacenza in pullman al costo di 15 euro (partenza ore 18).

d. s.