San Felice senza scampo, segna solo alla fine

MASI T. VOGHIERA

3

SAN FELICE

1

MASI T. VOGHIERA: Campi, Sarto F. (84’ Sarto E.), Maneo, Marcolini, Valesani, Franceschini F., Quarella, Fregnani (65’ Guerzoni), Gherlinzoni, Gessoni (86’ Franceschini S.), Vanzini (88’ Govoni). All. Biagini. A disp. Saccenti, Vandini, Mangherini, Faggioli, Vitali.

SAN FELICE: Nutricato, De Battisti, Malavasi (59’ Facchini), Haddaj, Roccato, Ambrosini, Costa, Gasparini (54’ Acanfora), El Gourche, Gjeci (84’ Zacchi), Manfredini. All. Rossi. A disp. Campedelli, Malossi, Macchia, Del Mastio, Adsaoui.

Arbitro: Diversi da Lugo.

Reti: 39’ Vanzini, 45’ Quarella, 80’ Gherlinzoni, 93’ Manfredini.

Pazienza e concretezza. Sono state queste le ‘armi’ che hanno consentito al Masi T. Voghiera di conquistare tre preziosi punti per la classifica contro il San Felice. VantaggioMasi al 39’: sul tiro dal limite dell’area di Fregnani, Nutricato respinge e Vanzini ribatte in rete. Il raddoppio su assist di Gessoni, siglato da Quarella. Al 35’ della ripresa il San Felice ha dovuto nuovamente capitolare: un retropassaggio errato, ha consentito a Gherlinzoni di rubare palla a Roccato e segnare. Nei minuti di recupero, in un’azione di contropiede, il San Felice è riuscito a siglare il gol della bandiera con Manfredini.