Sassuolo a forza 6 in C1. Scivolone della Pro Patria

Il Sassuolo si prende i primi 3 punti in C1 vincendo 6-1 contro l'Aposa. Il Montale resta a zero dopo 2 gare sconfitto 7-2 dal Parma. In C2 tre sconfitte per le modenesi. Bagnolo-Real Casalgrandese 2-6. Martedì 310 Modena Cavezzo-Bagnolo e sabato 710 Real Casalgrandese-Modena Cavezzo.

Un Sassuolo scintillante affonda 6-1 l’Aposa e si prende i primi 3 punti in C1: a Palagano è Terranova (tris) il mattatore poi segnano Gazzadi, Quaye e Antonietti. Resta a zero dopo 2 gare il Montale, sconfitto 7-2 in casa dal Parma nonostante la doppietta di Pecorari. In C2 la prima giornata regala tre ko alle tre modenesi. Quello più clamoroso lo subisce la Pro Patria San Felice a Lizzano il Belvedere, dove l’Eclisse si impone 3-2 dopo essere stata sempre avanti nonostante la doppietta giallorossa di Garofalo, che poi si è fatto espellere. Niente da fare a Guastalla per l’Emilia Futsal, in gol con Cirrito ma sconfitta 2-1 dal Saturno. A Bondeno il Nonantola paga un black out a metà primo tempo che porta il Ponte Rodoni sul 3-0, poi nella ripresa accorcia Giampaglia prima del definitivo 4-1 estense.

Coppa divisione. Nel girone del Modena Cavezzo si è giocata Bagnolo-Real Casalgrandese 2-6: omartedì 310 c’è Modena Cavezzo-Bagnolo e sabato 710 Real Casalgrandese-Modena Cavezzo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su