Sfida salvezza per la Solierese In coppa Smile cerca la semifinale

Tornano in campo stasera (20,30) i dilettanti fra recuperi e coppe.

PROMOZIONE. La Solierese ospita a Campogalliano il Casumaro (arbitro Govoni di Finale) nella sfida rinviata per il Covid che aveva colpito i gialloblù. Una gara cruciale per la squadra di Giannerini, reduce dal 2-2 col Cavezzo ma ultima a -1 da Persiceto e Centese, a -3 dal Fiorano e -5 dal Casumaro a 6 giornate dalla fine.

SECONDA "F". A Marzaglia si gioca la prosecuzione di Eagles-Corlo (arbitro Sivilla di Modena), interrotta al 35’ sull’1-0 in favore dei padroni di casa per l’infortunio dell’arbitro: gli Eagles ultimi cercano un successo per accorciare il -7 da La Veloce, il Corlo è a +5 sui playout.

COPPA PRIMA. Dopo l’accesso in semifinale della Cdr Mutina e dei parmensi del Palanzano, stasera ci prova anche la Pgs Smile, che riceve a Formigine nel quarto in gara secca (in caso di parità subito rigori) i bolognesi del Basca (arbitro Tronchini di Parma), mentre domani si chiude il quadro col derby romagnolo San Leonardo-San Vittore. COPPA TERZA. In attesa della 3^ e decisiva giornata di ritorno dei gironi, in programma mercoledì 6 aprile, stasera si completa il quadro della 1^ di ritorno con l’ultimo recupero del girone "A" a Fanano fra Cimone e Bortolotti, gara non disputata per il mancato arrivo dell’arbitro: in caso di successo la Bortolotti staccherebbe il pass per i quarti. Classifica: Bortolotti * 10, Cimone * e Fonda 6, Prignanese 4.

d.s.